Michael Hoffman: sull'alchimia umana e la gaia scienza

L'obelisco del Trinity Site, che celebra il primo scoppio nucleare

SULL’ALCHIMIA UMANA E LA GAIA SCIENZA

La verità si offre a tutti coloro che hanno occhi per vederla

Di Michael Hoffman, 4 agosto 2012[1]

Il mio mentore, il defunto James Shelby Downard, esaminava i dati dei complotti da molti punti di vista, incluso quello geo-occulto. Egli si chiedeva perché la creazione e la distruzione della materia primordiale (lo scoppio della prima bomba atomica) siano avvenute vicino alla linea del parallelo situata a 33 gradi Nord di latitudine; perché sia stata denominata sito della “Trinità” e perché tutto ciò sia avvenuto nell’antica Jornada del Muerto[2] (Il Viaggio del Morto). Egli era fermamente convinto che la stregoneria non sia stata abbandonata quando i satanisti hanno iniziato ad occuparsi di scienza.

Nel mio libro Secret Societies and Psycological Warfare [Società segrete e guerra psicologica] ho approfondito queste tracce di ricerca come riti magici e massonici che una volta erano segreti e che ora si svolgono assolutamente in pubblico, apertamente – una sorta di magia civile, che è parte dell’alchimia umana del Processo.
 
 
A mo’ di illustrazione dell’alchimia umana, ricordiamo che fu Friedrich Nietzsche a popolarizzare il soprannome dell’alchimia come la “gaia scienza”.

Nel 1996, secondo Pew Research, il 65% degli americani era contrario al “matrimonio” omosessuale. Questa cifra sembra artificialmente bassa, ma per il momento accettiamola. Pew riferisce che nel 2012 solo il 44% degli americani è contrario al matrimonio omosessuale.

Anche se quest’ultima cifra è anch’essa troppo bassa , non c’è dubbio che negli ultimi 16 anni il matrimonio omosessuale ha acquistato credito presso un crescente numero di americani. La gaia scienza segue il suo corso e riesce ad allontanare gli americani dai fondamenti della civiltà cristiana. Non siamo condotti verso un’America biblica, più conservatrice, ma lontano da essa. Come si ottiene tutto ciò? Le tecniche sono numerose, ma una di esse riguarda il Gioco del Nome. All’inizio degli anni ’70, l’omosessualità ha iniziato ad essere chiamata “gaia”, perdendo con l’andar del tempo qualcosa del suo marchio d’infamia. All’inizio degli anni ’90, il matrimonio “gaio” ha iniziato ad essere chiamato “matrimonio tra persone dello stesso sesso”[3]. Anche questo termine non era sufficientemente cosmetico e neutrale, così gli alchimisti nel 21° secolo hanno coniato la frase “uguaglianza tra matrimoni”, e anche questo termine è stato largamente adottato come Neolingua. Chi ha il potere di imporre questi cambiamenti di nome sul nostro linguaggio? I fornitori dell’alchimia umana.
 
 
Cosa ha a che fare tutto ciò con il nostro patriottico programma di armi nucleari che ha prodotto i nostri patriottici olocausti di Hiroshima e Nagasaki? Tutto. La bomba atomica è stata lo zenit della gaia scienza che sta anche producendo l’”uguaglianza tra matrimoni”, un’”uguaglianza tra matrimoni” di cui Gesù Cristo era ignaro, poiché egli definì il matrimonio come segue: “Al principio della creazione Dio li creò maschi e femmina. Perciò l’uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà con sua moglie, e saranno due in una sola carne” (Marco 10: 6-8).

Una perversione è il riflesso di un’altra, ma la maggior parte delle persone non lo vedrà, né io me lo aspetto. Ma coloro che vedono avranno la “conoscenza dell’equilibrio”. La maggior parte dei moderni cristiani non hanno questo discernimento, sebbene sia nel loro patrimonio grazie allo Spirito Santo. I nemici di Dio lo possiedono mediante un altro spirito, mediante la Vista di una contraffatta Trinità. È un triste spettacolo sperimentare la volontaria cecità di così tante persone che blaterano sulla loro alleanza con Gesù Cristo.  

Nella lettera seguente, il simbolismo menzionato all’inizio di questa nota viene collegato ad un fenomeno che va oltre la bomba atomica – il passo successivo dell’avanzata alchemica di Skynet[4]: gli onnipresenti droni inflitti non agli afghani, ma al popolo americano, come parte della stessa chimerica “guerra al terrorismo” da parte dello stato di polizia che i “Veterani contro Obama” erediteranno se e quando eleggeranno il Mormone Massonico Mitt Romney, proprio come sicuramente avrà luogo se Obama verrà rieletto.
 
 
Dico “chimerica” perché il governo americano sponsorizza il terrorismo in modo da estendere e giustificare in patria uno stato di polizia per combatterlo. Certamente, è prova di ciò il nostro sostegno agli attentatori terroristici di Al Qaeda che hanno recentemente ucciso il più importante generale cristiano del governo siriano. Questo è quanto, per quelli che hanno occhi per vedere. La maggioranza non li ha, perché costoro non hanno l’amore per la verità grazie a cui potrebbero essere salvati: “E con tutti gli inganni di ingiustizia per quelli che periranno per non aver accolto l’amore della verità in maniera da salvarsi” (2 Tessalonicesi 2: 10).

Rivelazione del Metodo = il 33° grado di Truth or the Consequences[5].
FINE DEL TESTO DI MICHAEL HOFFMAN
 
 
LETTERA A HOFFMAN

Gentile signor Hoffman,

mentre esaminavo il sito “Antiwar.com” mi sono imbattuto in un articolo riguardante i prossimi sviluppi della guerra dei “droni” e la struttura di addestramento del personale addetto alla guerra dei droni nella base aerea di Holloman, nel New Mexico. I dettagli dell’articolo riguardano i soliti argomenti di discussione sulla guerra dei droni che lei può controllare a:

http://www.guardian.co.uk/world/2012/aug/02/drone-warfare-unmanned-weapons

La vera “rivelazione” dell’articolo si trova nel paragrafo che riprendo nella sua interezza dal pezzo in questione:

“Tali critici possono considerare appropriato che Holloman sia tagliata in due dalla Jornada del Muerto – il macabro nome spagnolo dell’arida e pericolosa scorciatoia un tempo utilizzata da Billy the Kid. Situata su un altopiano desertico, la base è rovente di giorno e raggelante di notte e vi si possono osservare spettacolari tempeste di luce. Ha dei vicini evocativi. Ad est, Roswell, che i complottisti già associano ai velivoli privi di umani; ad ovest, Truth or Consequences, una città nominata dopo un radio quiz show degli anni ‘50”.

Come lei ha sostenuto in modo così eloquente in Secret Societies and Psycological Warfare, le prove stanno tutte attorno a noi per chi le vuol vedere!

H. N. Ohio
 
 


[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: http://revisionistreview.blogspot.it/2012/08/of-human-alchemy-and-gay-science.html