Joe Fallisi sull'ipocrisia bestiale del nostro tempo


L'antirazzismo occidentale davanti ...

... e di dietro: gli orrori dei "ribelli" di Bengasi

Non potevo non condividere qui, via Facebook, queste due liberatorie considerazioni di Joe Fallisi sui due principali tabù ideologici del nostro tempo: l’antirazzismo (di regime) e l’antirevisionismo. Con una precisazione, da parte mia: il revisionismo permesso di cui parla Fallisi è sempre quello politicamente corretto: quello, per intenderci, alla Giampaolo Pansa. Il revisionismo genuino in realtà è sempre sgradito. Vedi al riguardo il post Veri e falsi revisionismi: http://andreacarancini.blogspot.it/2012/04/veri-e-falsi-revisionismi.html
 
VEVAMENTE
Joe Fallisi
Il bello (si fa per dire) è che in realtà non è mai esistita epoca più razzista e letale nei confronti degli "altri" (tutti coloro che non vanno bene o sono d'impiccio all'Anglogiudamerica predona e ai suoi servi) ... si pensi al trattamento che subiscono gli arabi dalla Palestina a Guantanamo a Bagram ad Abu Ghraib, o i neri in Libia, o i cristiani e gli alauiti in Siria oggi (e sono solo alcuni degli infiniti esempi che si potrebbero portare) ... ma ... abbiamo una Ministra negra, siamo veVamente apeVti, democVatici e pVogVessisti ... Barry Soetoro, quel genocida orwelliano, approva sorridendo.
 
Barry Soetoro, alias Barack Obama
 
VIVA LA LIBERTA'
Joe Fallisi
Vincent Reynouard è fra coloro che non "credono" nelle camere a gas naziste. Non si capisce perché non ne abbia diritto. Purtroppo viviamo nel pieno regno del Kosherbig Brother e chi non condivide l'ultima, oscena religione rimasta e TUTTI i suoi articoli di fede e corollari, va calunniato, messo ai piombi, alla gogna, annichilito. Quanto agli altri genocidi del 900, IL secolo genocidario, anche quelli di proporzioni ben più tremende, ma che hanno visto come vittime i goyim, gli "animali parlanti", ogni revisionismo e persino aperto negazionismo è concesso e approvato. Anzi, vivamente consigliato. Quel che conta è che la vacca sacra dell'unico obbligatorio, relativo agli eletti della Gehenna, venga munta all'infinito, senza tregua e che nessuna scalfittura si produca nell'edificio di nebbie ortodosse. A chi giovi tutto ciò è talmente evidente! Siamo miseramente immersi nell'antiverità, nella lingua e pensiero a biforca, nell'ingiustizia. Cui il sottoscritto, sappiatelo, vili leccatiranni, NON SI ADEGUERA' MAI. Viva la libertà di ricerca, di pensiero, di espressione. Per tutti. Viva la libertà.